Presentazione della prima edizione del libro - Roma
A cura di Antonio Atzeni, capp. mil. capo
Martedì, 8 novembre 2011 - Ore 17:00
Presso la sede dello
C.S.E.N. - Centro Sportivo Educativo Nazionale
Via Luigi Bodio n. 57 - Roma
Mappa zona Corso Francia - Quartiere Flaminio - Roma Nord
L'8 novembre 2011, alle h. 17:00, nella sede nazionale dello CSEN in Roma, Via Luigi Bodio n. 57, si è svolta la presentazione della prima edizione del libro.
Erano presenti il Presidente dello CSEN (Dr. Proietti), il M. D’Oriano e vari invitati, fra i quali un rappresentante del giornale “Il Mattino", di Foggia. L'Autore ha esposto i contenuti e le ragioni del libro, rispondendo ad alcune domande dei presenti.
Dopo la presentazione il Dr. Proietti ha ribadito l'importanza dell'opera sottolineando la necessità di un'etica e di una spiritualità nelle arti marziali in genere, non solo nel Taekwondo, auspicando una maggiore conoscenza dei loro valori, del tutto alieni dalla violenza, e l'utilità che il libro riveste in tal senso, confidando in una sua maggiore difusione. L'evento si è concluso con un sobrio e cordiale rinfresco.
______________________
Presenza al II Open internazionale di Marina di Massa, Palasport «Parco La Comasca», Via Ronchi n. 106, 12 e 13 novembre 2011: sabato 12 e domenica 13.
A causa della mancata partecipazione della casa editrice non è stato possibile presentare il libro.
______________________
Il 30 dicembre 2011, alle h. 16:00, presso il nuovo Centro Congressi comunale in Perfugas (SS), Via Circonvallazione, si è svolta la presentazione della prima edizione del libro.
Erano presenti, oltre alle Autorità comunali, il M. Giovanni Antonio Sanna, organizzatore dell'evento, alcuni maestri e istruttori e vari invitati, fra i quali un rappresentante della TV locale. L'Autore ha tenuto la sua esposizione rispondendo alle domande dei presenti e in seguito ha concesso una breve intervista.
Si ringrazia il M. Giovanni Antonio Sanna, della FITA, per l'ottima e puntuale organizzazione.
• In attesa di definire alcune divergenze con la casa editrice tutte le presentazioni sono sospese fino a data da destinarsi.
Spirit of Taekwon-Do ©